logo sito viaggiare

abbigliamrnto tecnico moto

Abbigliamento tecnico moto: come affrontare l'estate in moto!

E se ti dicessimo che continuando a leggere questo articolo scoprirai un modo per viaggiare leggero ma soprattutto un modo che non ti farà lavare continuamente la roba quando sei in viaggio, ci crederesti?

Se hai viaggiato, soprattutto in moto, sai bene quante t-shirt ci vogliono, spesso però ci troviamo in situazioni in cui difficilmente riusciamo a lavarle e a farle asciugare.

Eravamo alla ricerca di indumenti termici adeguati, soprattutto dopo che ci siamo ritrovati davanti ad un'affermazione del genere:

"In Spagna farà caldissimo, buona fortuna!"

Da quando abbiamo pubblicato su Instagram il nostro tour 2023 Spagna e Portogallo, questo è il primo pensiero che ci salta in mente!

Abbigliamento tecnico moto

Viaggiare in moto durante la stagione estiva può spaventare, ma non possiamo e non dobbiamo farci ostacolare dal caldo, perciò bisogna valutare e indossare indumenti di qualità adatti per godersi l’avventura.

La soluzione ideale non è la tua t-shirt preferita o viaggiare senza giubbino, poiché la sicurezza dev’essere la tua priorità assoluta e poi non vorrai mica bruciarti al sole!

Così Peppe cercando sul web si è imbattuto nel marchio AG+ dove lo slogan ha attirato la sua attenzione.

“IL MONDO DELL’ARGENTO VIVO ADDOSSO”

ag+

Ovviamente davanti ad una frase del genere la nostra curiosità ci ha spinti a contattare l’azienda per saperne di più e Paolo Carletto, C.E.O. AG+, ci ha descritto nel dettaglio come lavora il loro tessuto (leggi sul sito AG+ più dettagli), ma la frase che ci ha spinti ad accettare la sfida è stata: “Eviterete di lavare i capi perché non avranno mai un cattivo odore!”.

Grazie alle fibre di Argento il prodotto è un ottimo alleato del motociclista perché in breve:

  • 1. Elimina batteri e cattivi odori;
    2. Isola dal caldo o dal freddo;
    3. Riduce spazio nel bagaglio.

Quindi per noi amanti dell’avventura, abbiamo accettato la "sfida" e proveremo a viaggiare indossando quest'indumento e a non lavare i capi per più giorni.

Ma ci pensate? Un completo che durante un viaggio non si lava quasi "MAI" e che non "PUZZA".

Prima di consigliare il prodotto, proveremo "sulla nostra pelle" questo bel completo "d'argento" e la nostra sarà una recensione onesta.

L'articolo non finisce qui, ci vediamo al prossimo aggiornamento dopo il nostro viaggio tra Spagna e Portogallo (Instagram),  in partenza il 04 Agosto 2023, perciò avremo modo di provare l’abbigliamento completo, composto da t-shirt, pantalone e sottocasco!

AGGIORNAMENTO ARTICOLO

Indossare questo completo durante tutto il nostro viaggio è stata una gran scoperta, ti possiamo assicurare che lo abbiamo indossato "SEMPRE" e lavato una sola volta.

Sicuramente starai pensando: "Ma che schifo, come si fa a pensare di indossare un completo per tanti giorni e non lavarlo?".

Solo usandolo si può capire quanto il prodotto funzioni realmente.

Viaggiare e non avere il pensiero di lavare la roba, non ha prezzo!

USA IL CODICE SCONTO SUL SITO AG+ PER AVERE UN 10% DI SCONTO: vfdt2023.

Intanto seguiteci nelle stories di Instagram!

Immagini di Leonardo Cafagna LC Fotografie.