logo sito viaggiare

europa viaggiarefaidate

penisola iberica itinerario

Coast to Cost tra Spagna e Portogallo in 15 giorni

Un viaggio On the Road emozionante attraverso due terre ricche di passione, calore ed esplorazioni: Spagna e Portogallo.

In ogni città visitata, in ogni piatto di tapas e paella gustato, in ogni bicchiere di sangria sorseggiato, sentiamo un legame profondo con questa terra.

In questo road trip la strada è la protagonista principale di questo tour della Penisola Iberica.

Dove andare in Europa: un viaggio a Praga!

Il nostro primo viaggio in Repubblica Ceca è stato un'esperienza che ha superato le aspettative, nata quasi per caso durante la ricerca di una partenza last minute e low-cost verso una capitale europea.

3 giorni in Albania in moto con la nostra Himalayan

Tour di 3 giorni che attraversa l’Albania da nord a Sud, partendo da Durazzo, a nord abbiamo conquistato la cima del Leqet e Hotit a seguire Llogara Pass. Questa solo una piccola parte, continua a leggere e organizza il tuo tour!

Itinerario low cost Europa: 7 NAZIONI in 16 giorni

Girare l’Europa su due ruote è possibile, ma bisogna prepararsi per bene, perché gli imprevisti ci sono sempre durante un viaggio, ma con un itinerario ben organizzato possiamo partire con almeno metà del lavoro già fatto il resto del viaggio finirete di scriverlo voi, con le vostre esperienze!

Balcani Grantour in 10 giorni

Se vi state chiedendo quale sia uno degli stati europei più ignorati dal turismo di massa, la risposta è la Bosnia-Erzegovina. Quando la si sente nominare ovviamente pensiamo subito a quel periodo in cui la guerra nei balcani portava via in missione i nostri militari e noi non potevamo che restare ad aspettare, speranzosi di rivederli ancora.

Croazia: 5 città in 12 giorni

Il tour organizzato prevede la partenza dal nord della Croazia, precisamente da Zara fino al sud e quindi Dubrovnik, passando per Sibenik, Split e Makarksa.

Itinerario per visitare parigi in 3 giorni

Chi ha detto che Parigi è una delle città più romantiche?
Probabilmente lo ha detto perché quelle stradine, quei palazzi signorili, i ponti e i bar e ristoranti dove fuori c’è posto solo per due, seducono chiunque, addolcendo anche i più duri di cuore.